Home Cronaca Tragico incidente a Padiglione, auto fuori controllo travolge un ciclista

Tragico incidente a Padiglione, auto fuori controllo travolge un ciclista

Incidente gravissimo pochi minuti fa alla rotonda di Padiglione al confine tra Anzio e Nettuno. Un auto completamente fuori controllo ha tagliato la rotonda e travolto un ciclista ricoverato in gravi condizioni al Riuniti

Incidente gravissimo pochi minuti fa alla rotonda di Padiglione al confine tra Anzio e Nettuno. Per motivi ancora da chiarire una lancia Y vecchio modello di colore celeste che veniva da Aprilia in direzione Anzio, a forte velocità, ha letteralmente tagliato a metà la rotonda, preso in pieno un uomo che stava percorrendo la via Nettunense in bicicletta e, trascinandolo per almeno 15 metri, si è schiantato sul muro di una attività commerciale della zona.

Gravissime le condizioni del ciclista che è stato trasportato di urgenza al Pronto soccorso del Riuniti, così come i due giovani, un ragazzo e una ragazza a bordo dell’auto. La vettura, superata la rotonda, è salita sul marciapiede e dopo uno slittamento di 20 metri, solo un muro è riuscito a frenarne la corsa fuori controllo. Sul posto sono intervenute due ambulanze, il titolar dell’attività che ha subito danni e i carabinieri di Anzio, chiamati a fare chiarezza sulla dinamica di questo scontro. Solo qualche settimana fa, un incidente altrettanto grave si era verificato a pochi metri da questo scontro e i segni sulla nuova rotonda sono purtroppo visibili ancora adesso.