Home Cronaca Nettuno, grave incidente stradale a Sandalo: tre feriti ricoverati tra Anzio e...

Nettuno, grave incidente stradale a Sandalo: tre feriti ricoverati tra Anzio e Aprilia

Gravissimo incidente oggi alle 15.30 circa al IV stradone Sandalo, nel comune di Nettuno, all'incrocio tra via Camogli e la Nettunense. Tre i feriti ricoverati tra Anzio e Aprilia in condizioni serie

Gravissimo incidente oggi alle 15.30 circa al IV stradone Sandalo, nel comune di Nettuno, all’incrocio tra via Camogli e la Nettunense. Una Mercedes Benz di grossa cilindrata, per motivi ancora tutti da chiarire, si è scontrata con un’altra auto, una Golf GTI ultimo modello. L’impatto è stato devastante. La mercedes è stata presa in pieno sulla fiancata del guidatore ed è finita nella cunetta che costeggia la strada. Due gli uomini a bordo dell’auto, entrambi soccorsi d’urgenza e portati al Pronto Soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno, mentre la donna, a bordo della Golf, è stata trasportata in ambulanza alla clinica Città di Aprilia. Le loro condizioni sono serie.

Per estrarre i due uomini dalla mercedes è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto segare le lamiere accartocciate per liberare i due occupanti. Sul posto nell’immediatezza dei fatti due pattuglie della Polizia Locale di Nettuno per i rilievi del caso e per evitare il collasso della viabilità stradale su un’arteria frequentatissima. Solo la bravura degli agenti presenti sul posto ha evitato il blocco totale del traffico da e verso Roma.

Entrambe le auto sono state rimosse con un carroattrezzi e portate al deposito giudiziario in attesa che si stabiliscano le responsabilità del caso. Sul posto è stato necessario, infine, anche l’intervento di un mezzo della Poseidon che ha pulito strada dai tanti detriti che avrebbero potuto recare pericolo le altre auto e che, soprattutto, hanno versato del materiale antiscivolo su una grande chiazza d’olio he si era creata sull’asfalto a seguito dello scontro tra le due vetture.