Home Cronaca Pino cade sulla Nettuno – Velletri, un altro albero crolla in via...

Pino cade sulla Nettuno – Velletri, un altro albero crolla in via Eschieto

Un altro grande arbusto è caduto sulla via Nettuno - Velletri all'altezza del ristorante messicano "El Peyote". Un albero e poi crollato anche in via Eschieto all'interno di una casa privata

Pino caduto sulla via Nettuno - Velletri
Ramo caduto ai Cioccati

Il forte vento che sta imperversando sul litorale continua a causare danni. Dopo il pino marittimo di venti metri crollato ad Anzio, un altro grande arbusto è caduto sulla via Nettuno – Velletri all’altezza del ristorante messicano “El Peyote“. L’albero ha completamente invaso la strada bloccando entrambe le carreggiata e si resta in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco per liberare la via. Un altro albero poi è crollato anche in via Eschieto all’altezza della Cantina Bacco nel comune di Nettuno.

Albero crolla all’interno di una casa in via Eschieto

L’arbusto è fino all’interno di una abitazione privata distruggendo il muro di cinta. Nel quartiere Cioccati, invece, a crollare è stato un grosso ramo che rappresenta un pericolo serie per gli automobilisti nello svincolo di via Romana antica. Danni anche in via IV novembre dove è crollato il cancello in legno che chiude la strada sotto il palazzo pericolante di via Gorizia.