Home Cronaca Tragico incidente nella notte: addio a Silvia Scapin, da poco residente a...

Tragico incidente nella notte: addio a Silvia Scapin, da poco residente a Nettuno

Era di Aprilia e da qualche mese si era trasferita a Nettuno Silvia Scapin, classe '76 che questa notte è rimasta vittima di un tragico incidente stradale mentre,

Silvia Scapin
L’auto dopo lo scontro

Era di Aprilia e da qualche mese si era trasferita a Nettuno Silvia Scapin, classe ’76 che questa notte è rimasta vittima di un tragico incidente stradale mentre, alle 2,30 circa, percorreva via Santa Maria Goretti, nel tratto tra Aprilia, Nettuno e Latina, per tornare a casa dopo una serata fuori con gli amici proprio ad Aprilia.

Silvia Scapin, segretaria d’azienda in una dette Ditte con sede sulla via Pontina, lascia i genitori e i fratelli, oltre agli amici, sconvolti dalla tragedia che questa mattina, appresa la notizia della tragedia si sono riuniti presso la Camera mortuaria dell’ospedale di Anzio, dove al momento di trova il corpo della giovane. Vista la chiara dinamica dei fatti non è stata disposta l’autopsia. Il corpo, in giornata sarà restituito ai familiari per poter organizzare la cerimonia funebre. L’incidente, lo ricordiamo, è stato autonomo e, dopo una serie di ribaltamenti, l’auto è finita contro un palo di cemento che ha causato danni irreparabili. Inutile il trasporto al Pronto soccorso di Anzio, dove la giovane si è spenta poco dopo il suo arrivo.