Home Cronaca Incidente su via Goretti, 40enne muore dopo i soccorsi all’ospedale di Anzio

Incidente su via Goretti, 40enne muore dopo i soccorsi all’ospedale di Anzio

Drammatico incidente questa notte, alle 2.30 sulla strada provinciale Santa Maria Goretti, in zona di confine tra i comuni di Latina, Aprilia e Nettuno.

L'auto dopo lo scontro

Drammatico incidente questa notte, alle 2.30 sulla strada provinciale Santa Maria Goretti, in zona di confine tra i comuni di Latina, Aprilia e Nettuno. IL personale della Polizia stradale del distaccamento di Aprilia è intervenuto per i rilievi di un sinistro stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, condotta da una giovane donna. La ragazza, S.S. classe ’76, dopo aver affrontato una doppia curva ha perso il controllo della sua auto e, dopo essersi più volte capovolta, si è abbattuta su una colonna di cemento che si trova all’ingresso carraio di un’azienda in zona.

La donna, subito soccorsa da personale del 118 è stata trasportata di corsa presso l’ospedale di Anzio ma le sue condizoni erano davvero troppo grave. Qui, nonostante i tentativi del personale medico la giovane è morta qualche ora dopo il ricovero. La giovane donna, nata a Latina, era residente nel comune di Aprilia. Sul posto ha operato personale della squadra infortunistica e il Comandante della stradale di Aprilia.