Home Cronaca Capodanno tranquillo, un fermo e tanti ubriachi al Pronto soccorso di Anzio

Capodanno tranquillo, un fermo e tanti ubriachi al Pronto soccorso di Anzio

Un Capodanno tranquillo quello appena trascorso sul litorale di Anzio e Nettuno. Nonostante 20 minuti e più di botti di fine anno,

carabinieri e polizia

Un Capodanno tranquillo quello appena trascorso sul litorale di Anzio e Nettuno. Nonostante 20 minuti e più di botti di fine anno, fortunatamente, sono stati tutti civili e responsabili e nessuno è rimasto ferito o ustionato, né ha avuto bisogno di cure mediche per l’esplosione di petardi. In un Paese in cui fino a qualche anno fa si contavano i feriti lungo lo stivale, è davvero un bel traguardo.

Pochi interventi anche per Carabinieri e Polizia che hanno effettuato controlli più serrati proprio per le festività e la presenza di tante persone in giro per le piazze. La Polizia, ieri ha fermato un giovane ad Anzio e lo ha portato in Commissariato, non è chiaro al momento per quale contestazione. Nessun fermo per i carabinieri che invece, sono intervenuti su un incidente. 

Super lavoro invece al Pronto soccorso di Anzio. I sanitari dopo essersela scampata per i botti hanno dovuto fronteggiare frotte di giovani completamente ubriachi che si sono presentati in Ospedale con toni maleducati, aggressivi e atteggiamenti inopportuni dovuti proprio all’eccessivo consumo di alcol e cibo. Tutti sono stati assistiti e rimessi in piedi nonostante gli eccessi.