Home Cronaca Vigilia e Natale traquilli ad Anzio e Nettuno, ‘solo’ tentati furti e...

Vigilia e Natale traquilli ad Anzio e Nettuno, ‘solo’ tentati furti e ladri in fuga

Un Natale tranquillo quello appena trascorso sul litorale, Vigilia compresa. I Comuni di Anzio e Nettuno, hanno passato delle feste serene e anche se i malviventi

carabinieri e polizia

Un Natale tranquillo quello appena trascorso sul litorale, Vigilia compresa. I Comuni di Anzio e Nettuno, hanno passato delle feste serene e anche se i malviventi non vanno mai in vacanza, questa volta, sono tornati comunque a casa a mani vuote. Sono infatti finiti in nulla, la sera del 24 un tentato furto in via Morichini ad Anzio e in via della Seccia a Nettuno. I ladri hanno cercato di entrare in due abitazioni, ma sono stati messi in fuga dai vicini che hanno chiamato la polizia. Lo stesso è accaduto il 25 con un tentato furto finito con la fuga dei ladri in via della Fornace. Il 24 c’è stata una lite tra condomini a Nettuno, in una palazzina non ancora raggiunta dalla magia del Natale e da quel clima di bontà che si cerca di instillare nei più piccoli, ma anche qui si è tutto risolto in brevissimo.

Notte insonne, invece, in via dei Gigli, per una famiglia che si è ritrovata in giardino un cane di grossa taglia, fuggito da qualche abitazione vicina, probabilmente a causa della paura per i botti di Natale, che qualche appassionato sta già facendo esplodere in maniera sporadica nella notte. La bestiona ha messo paura ai residenti dell’abitazione che hanno chiamato il 112. Questa mattina alle 7 fortunatamente la soluzione, il padrone del cagnone, che si era accorto della fuga e lo stava cercando lo ha ritrovato e portato a casa.