Home Cronaca Rissa di Natale al centro commerciale Latina Fiori, quattro in manette

Rissa di Natale al centro commerciale Latina Fiori, quattro in manette

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, alle 19 circa, una Volante della Polizia di Latina è intervenuta al centro commerciale Latina Fiori

Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, alle 19 circa, una Volante della Polizia di Latina è intervenuta al centro commerciale Latina Fiori dove alcuni cittadini avevano segnalato una rissa. Giunti sul posto, davanti ad un fast food al primo piano dove molti cittadini stavano facendo gli ultimi acquisti di Natale (tra cui anche tante persone di Anzio e Nettuno), i poliziotti hanno visto un giovane riverso sul pavimento, soccorso da alcuni presenti, che presentava ferite alla testa e al volto.

Dai primi accertamenti, sembra che la rissa sia stata provocata dall’aggressione del 24enne rimasto a terra insieme a un’altra persona nei confronti di alcuni adolescenti, secondo loro responsabili di aver sottratto la borsa ad una donna che aveva chiesto aiuto. I ragazzi aggrediti hanno chiamato in propria difesa alcuni parenti, tra i quali un padre e i due figli. Dalla visione delle immagini tratte dal sistema di videosorveglianza del centro commerciale è stata provata la partecipazione alla rissa degli indagati e di un altro soggetto rimasto allo stato ignoto. Per questo i quattro, padre e due figli e il 24enne ferito, sono stati arrestati, mentre una quinta persona risulta indagata.