Home Cronaca Straniero ubriaco si ribalta sulla Nettunense ad Anzio, due feriti in ospedale

Straniero ubriaco si ribalta sulla Nettunense ad Anzio, due feriti in ospedale

Un cittadino straniero proveniente da Pomezia, alle 23 circa, mentre guidava sotto l'effetto di sostanze alcoliche, all'altezza della stazione ferroviaria di Padiglione

Un cittadino straniero proveniente da Pomezia, alle 23 circa, mentre guidava sotto l’effetto di sostanze alcoliche, all’altezza della stazione ferroviaria di Padiglione, ad Anzio, non ha visto la rotonda che ha preso in pieno a forte velocità ed è slittato fino a ribaltarsi sulla via Nettunense. Nella perdita di controllo dell’auto, a rimetterci un altro automobilista che precedeva l’auto fuori controllo e che è stata presa in pieno nella parte posteriore e sbalzata in avanti. Sul posto immediato l’intervento di due ambulanze del 118 che hanno portato entrambi i guidatori al Pronto soccorso di Anzio.

Lo straniero, ha dovuto attendere anche l’arrivo dei Vigili del fuoco di Anzio, che lo hanno liberato dalle lamiere in cui era rimasto incastrato a causa della manovra azzardata che lo ha visto protagonista. I Vigili del fuoco hanno quindi messo entrambe le auto in sicurezza, scollegando la batteria per evitare il rischio incendi. Sul posto è intervenuta la volante della Polizia di Anzio, che ha chiuso il traffico in direzione del centro di Anzio, deviando le auto su via dell’ermellino, per permettere ai Carabinieri di effettuare i rilievi. Le condizioni dei due feriti, pur serie, non sembrano gravissime.