Home Cronaca Famiglia rimasta senza casa dopo l’incendio a Nettuno, il sostegno del Comune

Famiglia rimasta senza casa dopo l’incendio a Nettuno, il sostegno del Comune

Dopo l'incendio della casa, grazie a intervento Servizi Sociali l'alloggio per la famiglia è garantito per un mese in albergo.

Dopo l’incendio della casa, grazie a intervento Servizi Sociali l’alloggio per la famiglia è garantito per un mese in albergo.

A partire da oggi, verrà alloggiata a spese del Comune presso una struttura alberghiera della Città la famiglia che la scorsa settimana ha subito il drammatico incendio della propria casa in pieno centro a Nettuno: i Servizi Sociali, che da subito si sono messi per sondare le strutture del territorio, hanno ricevuto la risposta di disponibilità di un albergo in grado di accoglierli tutti insieme per un mese. Il grande ed efficace lavoro svolto dagli Uffici, con la Dirigente dell’Area Sociale Margherita Camarda e in coordinamento con l’Assessore Simona Sanetti, ha portato a poter restituire in tempi brevi una serenità abitativa a questo nucleo familiare di Nettuno composto da 5 minori e tre adulti che, dopo l’incendio, fanno fatica a trovare un’abitazione adatta. “Sono contento dell’ottimo lavoro svolto dagli Uffici – dice il Sindaco – che hanno lavorato nello spirito del concetto per cui nessuno deve restare indietro”.