Home Cronaca Zozzoni in via delle Grugnole a Nettuno, indizi per l’identificazione

Zozzoni in via delle Grugnole a Nettuno, indizi per l’identificazione

Ci sono indizi per arrivare all'identificazione degli zozzoni che, nei giorni scorsi, hanno lasciato una serie di rifiuti in via della Grugnole a Nettuno.

Ci sono indizi per arrivare all’identificazione degli zozzoni che, nei giorni scorsi, hanno lasciato una serie di rifiuti in via della Grugnole a Nettuno. La zona, che è stata più volte bonificata, ed è decisamente più pulita del solito registra purtroppo ancora i raid di qualche incivile ostinato nella sua cafonaggine. A dire la sua il Presidente dell’Università agraria di Nettuno, che con un Guardiaparco sorveglia i confini del bosco di Foglino, per evitare che la situazioni torni a degenerare come negli anni passati.

“Nonostante il nostro impegno – spiega Giampiero Gabrielli – ogni tanto qualche incivile usa questa area verde com discarica. Ringrazio il personale della Tekneko che ogni volta ci aiuta a sistemare in brevissimo tempo per offrire una situazione di decoro, non ci arrendiamo in questa battaglia di civiltà”. E anche il Comune non demorde. Mentre ci sono indizi per arrivare all’identificazione del maleducato che ha sporcato, si attende a breve l’installazione delle foto trappole per arrivare ad identificare ogni singolo cafone.