Home Cronaca Notte brava al parcheggio La Piccola di Anzio, auto a fuoco e...

Notte brava al parcheggio La Piccola di Anzio, auto a fuoco e camion distrutto

Notte brava quella appena trascorsa al parcheggio La Piccola che si trova a fianco della stazione ferroviaria di Anzio. Un'auto, una Ford Ka vecchio modello,

Notte brava quella appena trascorsa al parcheggio La Piccola che si trova a fianco della stazione ferroviaria di Anzio. Un’auto, una Ford Ka vecchio modello, è stata data alle fiamme. Completamente avvolta dal rogo, dopo lo spegnimento, è stata tracciata e spostata per qualche metro, lasciando sul terreno una scia nera subito dopo la chiazza delle fiamme che hanno letteralmente squagliato le gomme posteriori. Pochi metri più avanti un camioncino Ducato è stato letteralmente sfondato. Vetri rotti, portiera destra aperta, dentro i resti di cibo e immondizia, per terrà una tavola di legno poggiata sulla fiancata.

Dal lato opposto, ma sempre molto vicino all’auto in fiamme, una terza auto. Una Ford Festa con i vetri spaccati, vandalizzata e con la targa staccata e poggiata all’interno della vettura. Una situazione incredibile di vandalismo e degrado quella cui ci si trova davanti arrivando proprio dal lato stazione, una zona che sembra abbandonata a se stessa e che in passato è stata più volte segnalata dai pendolari, proprio perché con frequenza trovavano le auto e vetri rotti.