Home Cronaca Paura a Nettuno, a fuoco un appartamento in pieno centro

Paura a Nettuno, a fuoco un appartamento in pieno centro

allarme in piazza a Nettuno dove un appartamento che affaccia su piazza Battisti ha preso fuoco. Dentro otto persone tra adulti e bambini. Sul posto i vigili del fuoco

Allarme questa mattina a piazza Battisti, in pieno centro a Nettuno. Un appartamento al quinto piano che affaccia dal lato del comune, di un palazzo con ingresso in via Napoli è andato a fuoco. L’appartamento, abitato da otto persone, tra adulti e bambini, e con due cani, ha preso fuoco per motivi ancora da chiarire. Le fiamme subito altissime sono state ben visibili dalla strada. Sono stati i passanti che hanno visto il fuoco e il fumo a chiamare i vigili del fuoco che sono intervenuti in pochi minuti. Un intervento difficile visto che l’appartamento si trovava al quinto piano e l’androne era già pieno di fumo.

Sul posto immediato l’intervento dell’ambulanza che ha portato via un occupante della casa, probabilmente lievemente ustionato e intossicato. Presente anche la Polizia Locale a sostegno dei soccorritori. Allarme tra i tanti presenti in piazza che si sono assiepati sotto il palazzo. Dopo un’ora la situazione è tornata sotto controllo, anche se l’intervento è ancora in corso. Sul posto per gli accertamenti del caso gli agenti del commissariato del Polizia di Anzio e Nettuno.