Home Cronaca Oltre 5 ore per rimuovere il bus in avaria, Cotral multata dalla...

Oltre 5 ore per rimuovere il bus in avaria, Cotral multata dalla Polizia locale

Rasenta l'incredibile l'episodio che si è verificato oggi ad Anzio. Ci sono volute oltre 5 ore di intervento dei tecnici inviati dall'azienda per rimuovere un autobus

Rasenta l’incredibile l’episodio che si è verificato oggi ad Anzio. Ci sono volute oltre 5 ore di intervento dei tecnici inviati dall’azienda per rimuovere un autobus Cotral in avaria dalla via Nettunense rimasta bloccata dalle 10,30 di questa mattina. La Polizia Locale neroniana, guidata dal Comandante Sergio Ierace, sul posto dai primissimi momenti del disguido, per tutto il tempo ha veicolato il traffico cercando di limitare i disagi inevitabili sulla circolazione, e per tutto il tempo è stata impossibilitata ad eseguire altri interventi.

La ditta intervenuta sul posto si è dimostrata incapace di rimuovere il mezzo che, tra l’altro, per poco non finiva rovinosamente ribaltato a terra con il rischio di ferire qualcuno e rendere le condizioni viarie anche più disagevoli. La motrice infine staccata dal rimorchio, fino a poco fa stava cercando di operare altre manovre di fortuna. “L’imperizia tecnica dimostrata – hanno fatto sapere dalla Polizia locale – è stata pagata a caro prezzo dall’utenza delal Nettunense costretta a file interminabili per il caos creato. Appare impossibile che un’azienda che dovrebbe sapere tutto sui propri mezzi non riesca in poco tempo a rimuovere un bus in avaria facendo trascorre più di 5 ore senza alcun esito e bloccando la strada in danno della cittadinanza”. A causa di questi assurdi disagi la Ditta sarà sanzionata per intralcio alla circolazione.