Home Cronaca Danni alle luminarie in via Romana a Nettuno, denuncia pronta per i...

Danni alle luminarie in via Romana a Nettuno, denuncia pronta per i vandali

Dimostrando straordinarie doti intellettuali, tipiche di tutti i vandali, cinque ragazzi di Nettuno, appena usciti dalla Galleria lumaca a via Romana,

Dimostrando straordinarie doti intellettuali, tipiche di tutti i vandali, cinque ragazzi di Nettuno, appena usciti dalla Galleria lumaca a via Romana, hanno danneggiato le decorazioni di Natale realizzate dai commercianti, sotto l’occhio vigile della videosorveglianza della strada. I cinque, tutti visibili in volto, alle 2:39 hanno strappato e danneggiato le luminarie pagate dai commercianti. E proprio i commercianti, sono pronti a sporgere denuncia per danneggiamento alle forze dell’ordine se i colpevoli non ripareranno danni causati.

“Volevamo complimentarci con questo gruppo di ragazzi che stanotte alle ore 2:39 ha strappato diverse luminarie installate appena due giorni fa da noi commercianti – scrive sulla sua pagina Fb il presidente dell’Associazione commercianti della zona pubblicando la foro dei cinque vandali – non pensando però che è pieno di telecamere che li hanno ripresi in volto mentre danneggiavano tutto. Vi invitiamo a venire a riparare i danni che avete causato onde evitare di essere denunciati, con tanto di video registrati da più angolazioni”. Vandali avvisati…