Home Cronaca Come sta Nadia Toffa? Ultime notizie sulla giornalista de Le Iene dopo...

Come sta Nadia Toffa? Ultime notizie sulla giornalista de Le Iene dopo il malore

Nadia Toffa è vigile e cosciente. A riportare la notizia sulle condizioni di salute della giornalista de Le Iene ricoverata da ieri al San Raffaele di Milano per un malore è Ansa.it che cita fonti vicine alla paziente.

Nadia Toffa

Nadia Toffa è vigile e cosciente. A riportare la notizia sulle condizioni di salute della giornalista de Le Iene ricoverata da ieri al San Raffaele di Milano per un malore è Ansa.it che cita fonti vicine alla paziente. Nella giornata di oggi, domenica 3 dicembre, i medici dell’ospedale effettueranno nuove analisi per comprendere l’origine della patologia celebrale che ha colpito l’inviata del noto programma di Italia 1.

Subito dopo la news pubblicata dalla pagina Facebook de Le Iene nel pomeriggio di ieri tanti fan di Nadia Toffa hanno iniziato a chiedersi come sta l’inviata del programma di Davide Parenti. Tra i primi a riportare del malore di Nadia Toffa sono stati propri i colleghi del programma che tramite il social network di Zuckerberg hanno scritto: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”.

Malore Nadia Toffa: i messaggi di colleghi e amici

Tantissimi i messaggi pubblicati sui social network da colleghi ed amici che dopo il malore hanno pensato di dedicare un pensiero alla 38enne, a partire dalla presidente del Friuli Venezia Giulia, e componente la segreteria nazionale del Pd, Debora Serracchiani che scrive: “Auguro a Nadia Toffa di guarire e di tornare presto a fare i suoi servizi con le Iene. Nadia Toffa è una ragazza tosta, e alla politica non fa male essere messa sotto pressione anche con modi scomodi”.

https://twitter.com/TheItalianSam/status/936978784888160259

https://twitter.com/zazzatweet/status/937262511727968256