Home Cronaca Sassi e inseguimento sulla Nettuno – Velletri, disavventura per tre donne

Sassi e inseguimento sulla Nettuno – Velletri, disavventura per tre donne

Sono diverse le donne (tre i casi fino ad ora segnalati dalle dirette interessate) che segnalano un brutto episodio di cui sono state vittime, mentre percorrevano

Sono diverse le donne (tre i casi fino ad ora segnalati dalle dirette interessate) che segnalano un brutto episodio di cui sono state vittime, mentre percorrevano al Nettuno – Velletri in auto, all’altezza dello svincolo con via dei Frati a Nettuno. A quanto pare un’auto nera, probabilmente una Skoda Station Wagon, tira dei sassi sull’auto, per dare la sensazione di un contatto e poi insegue le malcapitate probabilmente con l’intento di truffare chi è a bordo chiedendo soldi per i danni subiti o, peggio, di rubare loro auto e soldi.
Gli episodi sono stati segnalati sui social di Nettuno e, tutte le volte, c’erano in auto anche die minori e si sono create situazioni di paura e di pericolo. “Erano circa le 17 – spiega una delle malcapitate – e percorrendo la strada Via Nettuno Velletri sono stata colpita da ben 3 sassi sulla mia macchina. L’altezza era quella di Blu marine io venivo dal Forte Apache in direzione Nettuno, non ero sola in macchina, c’era una mia amica e mio figlio siamo stati inseguiti fin quasi il distributore poi sono spariti nel nulla. Ci siamo tanto spaventati… Fate attenzione – conclude la donna mettendo in guardia gli altri – non vi fermate per nessun motivo è una banda vera e propria purtroppo ho saputo che li in quella strada è già successo io domani andrò a sporgere denuncia”. Le persone interessate si sono quindi rivolte ai carabinieri.