Home Cronaca Ucciso a botte per gelosia, la vittima è Aldo Micieli di Nettuno

Ucciso a botte per gelosia, la vittima è Aldo Micieli di Nettuno

E' Aldo Micieli, 62 anni di Nettuno l'uomo deceduti a seguito del violento pestaggio, ad opera di un cittadino marocchino e di un bosniaco avvenuto a Tor San Lorenzo

E’ Aldo Micieli, 62 anni di Nettuno l’uomo deceduti a seguito del violento pestaggio, ad opera di un cittadino marocchino e di un bosniaco avvenuto a Tor San Lorenzo. I due stranieri hanno aggredito il 62enne perché frequentava l’ex fidanzata del marocchino che era stato lasciato proprio perché aggressivo e manesco. Dopo la fine della relazione la donna era stata più volte minacciata, anche il giorno dell’aggressione a Micieli che si è conclusa con il suo decesso dopo l’agonia nell’ospedale di Roma in cui era stato trasportato d’urgenza nel tentativo di salvarlo.

Micieli spesso accompagnava la ex del marocchino a fare spese, proprio per la paura della donna di essere aggredita anche in strada dallo straniero che aveva denunciato più volte per stalking. Ma lo straniero con una storia di violenza e aggressioni alle spalle, che due giorni prima dell’omicidio aveva anche aggredito un uomo dell’Est a bottigliate in faccia, causando lesioni curate con 200 punti e 25 giorni di prognosi, presso l’Ospedale di Anzio. L’uomo, pur ricercato non era stato trovato. Il giorno dell’aggressione Miceli aveva lasciato la donna casa da poco e stava per tornare a casa quando ha incontrato i due stranieri. Non un caso certamente. I due non hanno avuto remore ad aggredire selvaggiamente un uomo di 62 anni causandone la morte. Ora l’arresto con prove schiaccianti a suo carico e del complice bosniaco che era con lui.