Home Cronaca Esplosione e fiamme in un’officina a Nettuno, distrutto capannone di 200mq

Esplosione e fiamme in un’officina a Nettuno, distrutto capannone di 200mq

Esplosione e fiamme questa mattina in un'officina tra Padiglione e la Campana. Questa mattina alle 10.50 circa, due squadre del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco

Esplosione e fiamme questa mattina in un’officina tra Padiglione e la Campana. Questa mattina alle 10.50 circa, due squadre del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco sono intervenute nel Comune di Nettuno in SP 23b Strada Provinciale Padiglione Campana n°3, per l’incendio di un di capannone di 200 metri quadrati circa, adibito a officina meccanica.
Sul posto due Squadre di Vigili del fuoco e un’Autobotte. Il personale intervenuto ha provveduto a spegnere l’incendio evitando il propagarsi delle fiamme verso altre strutture confinanti. Durante lo spegnimento dell’incendio una bombola di gpl è esplosa senza fortunatamente coinvolgere i Pompieri impegnati nell’intervento. Il capannone rimaneva completanente distrutto dalle fiamme. Al termine dell’intervento non risultavano persone ferite o intossicate. Sul posto sono quindi intervenute le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso. Resta da capire se si sia trattato di un evento accidentale oppure no.