A causa di atti vandalici subìti nel corso della notte, lo sportello Acqualatina di Nettuno, che si trova in via Calcare nel quartiere di Santa Barbara, è attualmente chiuso e inabilitato a erogare servizio di assistenza all’utenza. Sono ora in corso rilievi da parte delle Forze dell’Ordine per capire chi abbia compiuto questo gesto. Ad aiutare gli investigatori le immagini della videosorveglianza presenti in zona.
“Per la risoluzione di qualsiasi esigenza relativa alla modulistica e alla bollettazione – spiegano da Acqualatina in una nota – si può fare riferimento al numero verde 800 085 850 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 13. Il numero è raggiungibile anche da cellulare chiamando l’199 50 11 53”.
I malviventi sono entrati con il chiaro intento di danneggiare tutto, hanno divelto sedie e scrivanie e creato danni per migliaia di euro, tra l’altro lasciando sul posto dei materiali verosimilmente utilizzati per danneggiare mobili e suppellettili. Sul posto i Carabinieri di Anzio e Nettuno. I primi danneggiati, come sempre in questo caso, sono i cittadini utenti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.