Home Cronaca Ladri in azione in via Napoli a Nettuno, rubata la cassa al...

Ladri in azione in via Napoli a Nettuno, rubata la cassa al “Cuoppo”

Si allarga il raggio d'azione dei ladri che fino all'altro ieri avevano manifestato una predilezione per la centralissima via Romana a Nettuno

Si allarga il raggio d’azione dei ladri che fino all’altro ieri avevano manifestato una predilezione per la centralissima via Romana a Nettuno. Questa notte i malviventi, due secondo le indiscrezioni, si sono trasferiti in via Napoli, sempre in centro, a due passi da piazza Battisti sotto il Comune. Ad essere preso di mira il negozio di fritti “il Cuoppo” che si trova di fronte al botteghino dei parcheggi della Poseidon. I ladri hanno scassinato la serranda, danneggiato la finestra, portato via il registratore di cassa e fatto danni all’interno. Sul posto, questa mattina, una volante del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno.

La scorsa settimana, come detto, erano stati derubati e danneggiati due commercianti di via Romana, al punto che gli altri hanno deciso di mettere in vetrina il cartello “cassa vuota”. Il dramma per molti è che a fronte di poche decine di euro di furto, i malviventi creano danni per migliaia di euro tra porte sfondante e vetri infranti. I Commercianti, sul piede di guerra, chiedono maggiore sicurezza e una maggiore presenza delle forze dell’ordine, anche alla luce del fatto che sembra che i ladri in azione siano noti a tutti.