Home Cronaca Morte sul lavoro a Nettuno, la testimonianza di chi è intervenuto

Morte sul lavoro a Nettuno, la testimonianza di chi è intervenuto

Il drammatico incidente sul lavoro di questa mattina in via Trieste raccontato da chi per primo ha tentato di soccorrere l'uomo caduto da una impalcatura

E’ stato il collega dell’operaio deceduto in n drammatico incidente sul lavoro questa mattina in via Trieste a Nettuno, a chiamare i soccorsi. L’uomo è arrivato urlando al chiosco dei giardinetti davanti al Carrefour chiedendo ai presenti di chiamare aiuto e di seguirlo. “Sono stati momenti terribili – ha detto una delle persone intervenute per prime – l’uomo che ci ha chiamato era fuori di sé ci ha indicato dove era il corpo del suo collega ma non era facile accedervi. C’era un doppio cancello (che poi è stato aperto dai vigili del fuoco) vedevo il corpo e non si muoveva è stato subito chiaro che le sue condizioni erano gravissime”.

Nel giro di pochi minuti è giunta sul posto una ambulanza e una eliambulanza che è atterrata in zona. Sono stati i medici a bordo a constatare ufficialmente la morte dell’uomo, un 80enne di Nettuno per cui non c’è stato nulla da fare.