Home Cronaca Lavori sulle buche di Nettuno, la zona Zucchetti finisce ad ottobre

Lavori sulle buche di Nettuno, la zona Zucchetti finisce ad ottobre

E' un cittadino che ci fa presente che da tempo sta seguendo l’avanzamento dei lavori del cosiddetto "percorso delle emergenze buche"

E’ un cittadino che ci fa presente che da tempo sta seguendo l’avanzamento dei lavori del cosiddetto “percorso delle emergenze buche”. La zonizzazione annunciata dalla Poseidon sul Comune di Nettuno. “Sto aspettando un minimo intervento in zona Zucchetti – spiega il cittadino – da almeno un anno, ho inviato più segnalazioni scritte e pec al Comune a partire dal febbraio 2017. Leggo con stupore e meraviglia l’articolo del 2 ottobre nel quale si comunica: “La Poseidon ha terminato il percorso dell’”emergenza buche”……..Finito Tre Cancelli, via Priverno, via Norma, via Poggio nativo e poi zona Zucchetti”.

“Posso affermare senza timore di essere smentito che fino a questa sera su Via Priverno e Via Lenola non è stata riparata alcuna buca (su via Norma non sono passato), via Zucchetti (dopo il civico 19, a salire) e via Priverno (all’incrocio con via Prossedi, e tra via Terraciana e via Bassiano) continuano ad avere importanti e pericolose buche che sono un attentato alla sicurezza stradale. Per quanto sopra, chiedo: alla cortese redazione de Il clandestino giornale se, prima di pubblicare una notizia, questa venga verificata; ai responsabili politici e tecnici del Comune se qualche dirigente verifica l’esecuzione dei lavori e ne certifica la bontà”.

Dalla Poseidon fanno sapere che per un errore materiale è stato annunciato che i lavori in zona Zucchetti risultavano portati a termine ma in realtà sono iniziati questa mattina e andranno avanti fino alla fine del mese di ottobre (e non settembre come precedentemente annunciato), quando la fase di emergenza potrà considerarsi conclusa e poi si continuerà ad intervenire