Home Cronaca Incidente nella notte, addio al 27enne di Anzio Marco Mancini

Incidente nella notte, addio al 27enne di Anzio Marco Mancini

E' il 27enne di Anzio, Marco Mancini, il giovanissimo rimasto vittima del drammatico incidente che si è verificato su via dei Cinque Archi

Marco Mancini

E’ il 27enne di Anzio, Marco Mancini, il giovanissimo rimasto vittima del drammatico incidente che si è verificato su via dei Cinque Archi, al confine tra i Comuni di Aprilia e Nettuno. Il giovane, a bordo della sua Peugeot, per motivi ancora tutti da chiarire ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero. Il decesso è stato immediato. Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere. Immediati i soccorsi medici con l’arrivo di due ambulanze, ma non c’era più nulla da fare. Ad effettuare i rilievi e chiudere la strada al traffico i Carabinieri di Aprilia.

Il dolore di parenti e amici

Inevitabile lo strazio di parenti e amici alla notizia del drammatico incidente. Il cordoglio sul profilo Facebook del giovane commuove. “Non ci voglio credere… Eri un macello, ma un macello con un cuore immenso!!!” scrive un’amica, “Senza parole ed incredulo ma con tanta amarezza e tristezza ti dico addio Marco Mancini ti ricorderò sempre col tuo splendido sorriso e la tua gioia di vivere….lasci un gran vuoto in tantissime persone che ti amano….un abbraccio di cordoglio e sentite condoglianze ai famigliari e le persone più strette”.