Tragedia in serata al confine tra la Nettuno Velletri e via dei Cinque archi ad Aprilia. Un’auto, con a bordo un 27enne di Anzio, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, poco dopo la mezzanotte è uscita di strada e si è schiantato al margine della carreggiata. L’impatto della vettura con un albero prima e il guard rail poi non ha lasciato scampo al conducente, da solo a bordo del mezzo, che è deceduto sul colpo.
La dinamica e i soccorsi
Il giovane è stato sbalzato fuori dall’auto e per lui non c’è stato nulla da fare. Sono stati i passanti che hanno assistito alla scena a chiamare immediatamente i soccorsi. Nel giro di pochissimi minuti sul posto sono sopraggiunte un’ambulanza e un mezzo dei vigili del fuoco. Quindi sono arrivate due auto dei Carabinieri di Aprilia che hanno chiuso il traffico all’altezza della Pontina allo svincolo con Campoverde, deviando il traffico per Anzio su via Pantanelle, mentre in direzione Nettuno le auto sono state deviate su via della Selciatella.
La strada è rimasta bloccata fino all’arrivo del magistrato di turno. Quindi è sopraggiunta anche una seconda ambulanza e un caoroattezzi che ha portato via la vettura incidentata, posta sotto sequestro. Ora sarà cura del magistrato stabilire se sul corpo del giovane avrà essere eseguita l’autopsia o se sarà sufficiente un esame esterno del corpo prima della restituzione ai familiari. L’incidente, secondo le prime indiscrezioni, è stato autonomo e nessun atro è rimasto coinvolto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.