Home Cronaca Auto rubate e targhe contraffatte a Nettuno, l’indagine della Polizia locale

Auto rubate e targhe contraffatte a Nettuno, l’indagine della Polizia locale

Sono stati i cittadini a segnalare alla Polizia locale di Nettuno, guidata dal Comandante Antonio Arancio

Sono stati i cittadini a segnalare alla Polizia locale di Nettuno, guidata dal Comandante Antonio Arancio, la presenza di un’auto parcheggiata da tempo in un condominio, senza che nessuno la spostasse mai. La squadra di polizia urbana ha quindi verificato la targa della Ford Focus e l’indagine ha dato risultato sorprendenti.

La vettura è risultata rubata e la targa abilmente contraffatta, con delle modifiche ad una delle lettere. La targa contraffatta è risultata appartenere ad un’altra auto, una Bmw rubata a Velletri durante un furto in appartamento, in cui sono state portate via anche le chiavi dell’auto parcheggiata di fronte casa. Della Bmw si sono perse le tracce ma le targhe sono state apposte sulla Focus, anch’essa rubata. Sulla vicenda la Polizia locale di Nettuno ha inviato un’informativa in Procura a Velletri ed è in attesa di essere autorizzata al proseguimento delle indagini per venire a capo di una questione che sembra nascondere un traffico ben articolato di vetture rubate e targhe contraffatte.

La Ford Focus, intanto, è stata posta sotto sequestro e portata in un deposito giudiziario, al pari delle targhe da cui è partita l’intera indagine.