Home Cronaca Scontro tra auto e moto a Santa Barbara a Nettuno, ferito il...

Scontro tra auto e moto a Santa Barbara a Nettuno, ferito il centauro

Brutto incidente mezz'ora fa a Nettuno, all'incrocio tra via delle Begonie e via Santa Barbara, in prossimità del distributore

Brutto incidente mezz’ora fa a Nettuno, all’incrocio tra via delle Begonie e via Santa Barbara, in prossimità del distributore Agip. Per motivi ancora al vaglio della Polizia locale un’Audi con a bordo una donna è entrata in collisione con uno scooter guidato da un uomo. Come sempre in questi casi ad avere la peggio è stato il centauro, finito in terra e rimasto ferito ad una gamba. Pochi istanti dopo lo scontro è passata sul posto un’auto della Guardia di Finanza di Nettuno, che si è immediatamente fermata ed ha bloccato il traffico e chiamato i soccorsi, mettendo in sicurezza la zona in attesa dell’arrivo della Polizia locale di Nettuno, chiamata ad effettuare i rilievi e stabilire le responsabilità nello scontro.

Le condizioni del ferito

Sul posto anche un’ambulanza che ha portato il ferito al Pronto soccorso di Anzio e Nettuno, che si trova a poche decine di metri, per le cure del caso. Le condizioni del ferito pur serie, non destano preoccupazione. Inevitabili i disagi sul traffico della zona. Rallentamenti si registrano sia su via Santa Barbara che su via Miglioramento.