Home Cronaca Maltempo, continua la conta dei danni a Lavinio: distrutti gli stabilimenti L’Atollo...

Maltempo, continua la conta dei danni a Lavinio: distrutti gli stabilimenti L’Atollo e La Capannina

Continua la conta dei danni causati dal maltempo a Lavinio. Venti di burrasca e piogge torrenziali. Danni a L'Atollo e a La Capannina

Continua la conta dei danni causati dal maltempo a Lavinio. Venti di burrasca e piogge torrenziali si sono abbattute sul litorale nelle ultime 24 ore che hanno causato danni enormi, soprattutto alle attività del settore turistico. Oltre agli stabilimenti La Lucciola e Jolly Lido, il maltempo non ha risparmiato i lidi L’Atollo e La Capannina che hanno subito danni ingenti nella giornata di ieri. Strutture completamente divelte dal vento, tavoli, sedie, ombrelloni e sdraio andate distrutte. Rovesciate anche le cabine e distrutte alcune vetrate. Una chiusura d’estate da dimenticare, insomma, con i gestori che ora dovranno farsi forza per ripartire in vista della prossima stagione.

“La forte pioggia – ha spiegato Alessandro Creo dell’Atollo su Facebook sotto ad uno dei tanti post di sostegno ai gestori dello stabilimento – insieme ad un vento neanche troppo forte  e il passaggio di una tromba d’aria hanno interessato un tratto di litorale danneggiando esclusivamente le attrezzature ed alcune strutture. Senza danni a persone fortunatamente. Grazie a tutti per il sostegno morale”.

Ingenti danni anche a Le Palme e all’Approdo, vicino alla riserva naturale di Tor Caldara.