Home Cronaca Alberi e pali telecom caduti, tombini saltati: super lavoro per la Polizia...

Alberi e pali telecom caduti, tombini saltati: super lavoro per la Polizia locale di Anzio

Ancora in corso le operazioni della Polizia locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace

Ancora in corso le operazioni della Polizia locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace. Due gli alberi caduti, fortunatamente senza pericolo per le persone ad Anzio con problemi anche per alcuni allagamenti, che hanno in parte condizionato la viabilità.

Entrambi gli alberi sono venuti giù a Lavino, uno sull’Ardeatina all’altezza di Lido dei Gigli dove alcuni grossi rami hanno invaso una carreggiata creando forti disagi. L’altro in via Letiza in Fiore, dove invece un pino privato è caduto sul muro di recinzione demolendolo.

Nel primo caso i rami meno ingombranti sono stati rimossi direttamente dalla Polizia locale mentre un tronco più grande è stato successivamente agganciato dagli Uomini della Polizia personale marittimo intervento in un secondo momento a sostegno dei vigili. Nel secondo caso, quello del pino caduto in una proprietà privata, i titolari avvisati della situazione stanno facendo intervenire ditte private per la rimozione dello stato di pericolo.

Entrambi le strade sono state presiedute dagli uomini della Polizia Locale per evitare ogni possibile incidente o disagio e le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso, così come sono in corso lavori al centro dove alcuni tombini sono saltati per le forti precipitazioni.

Infine sono caduti due pali Telecom, uno in Via del Triangolo incrocio con via del Pentagono e l’altro in via Cavalluccio marino. In entrambi i casi richiesto intervento con presenza sul posto di personale della Polizia locale che sta affrontando una giornata di superlavoro per garantire la sicurezza di tutti.