Home Cronaca Drammatico incidente al Bar Olimpico, non ce l’ha fatta la 21enne Giulia...

Drammatico incidente al Bar Olimpico, non ce l’ha fatta la 21enne Giulia Fiorilli

Non ci sono parole per raccontare il dramma di una giovane di appena 21 anni deceduta in un tragico incidente stradale. E' stato questo il destino

Giulia Fiorilli
Le auto coinvolte nello scontro

Non ci sono parole per raccontare il dramma di una giovane di appena 21 anni deceduta in un tragico incidente stradale. E’ stato questo il destino di Giulia Fiorilli che, ieri sera, era in macchina con la sua più cara amica, a bordo di una Smart, quando, secondo le ricostruzioni al vaglio dei Carabinieri di Anzio, è stata presa in pieno da una Fiat Bravo, guidata da un ragazzo in auto con un suo amico. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via dell’Olmo e via Canducci.

Mentre i due giovani sono usciti praticamente illesi dallo scontro violentissimo, le due ragazze hanno subito delle conseguenze gravissime. Una è stata sbalzata dall’auto, l’altra è rimasta intrappolata nelle lamiere. Le due, gravissime sono state subito soccorse. Giulia Fiorilli non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere a causa delle ferite riportate. Gli amici della ragazza che si sono affollati fuori dal pronto soccorso, hanno cercato di consolare lo strazio dei familiari accorsi in ospedale. In tantissimi si sono radunati fuori dal Pronto soccorso per fare il tifo per le due ragazze, e tutti, quando si è consumato il dramma di Giulia, hanno voluto stringersi alla mamma della giovanissima per testimoniare il loro affetto.

L’altra ragazza coinvolta nell’incidente G.A. le sue iniziali, invece, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Le è stata asportata la milza ed è ricoverata in Rianimazione. Le sue condizioni sono gravi. La dinamica dello scontro sembra chiara, a stabilire dinamica e responsabilità saranno i militari dell’Arma. Ora bisognerà accertare le condizioni psico fisiche dei due giovani alla guida della Fiat Bravo. Il guidatore dovrà rispondere del reato di omicidio stradale.