Home Cronaca Auto si ribalta sulla Nettuno – Velletri e finisce nella cunetta, ferita...

Auto si ribalta sulla Nettuno – Velletri e finisce nella cunetta, ferita una donna

Una donna è rimasta ferita, per fortuna in modo lieve, in un rocambolesco incidente sulla via Nettuno - Velletri, avvenuto

Una donna è rimasta ferita, per fortuna in modo lieve, in un rocambolesco incidente sulla via Nettuno – Velletri, avvenuto in mattinata subito dopo il ristorante messicano. La donna, per evitare un’altra auto, ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada e si è completamente ribaltata su se stessa. Ad assistere all’incidente le auto che si trovavano dietro quella della donna che subito si sono fermate per prestare soccorso. Tra questi Francesco Broccardo di Anzio, che insieme ad un altro uomo con una maglietta verde e un tribale sul braccio, si è subito messo in azione per tirare fuori la donna dal mezzo ribaltato.

“Non so neanche io come abbiamo fatto – spiega proprio Broccardo – ma per fortuna siamo riusciti a tirarla fuori. Senza il ragazzo con la maglia verde di cui non so il nome non ci sarei mai riuscito”. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono intervenute un’ambulanza del 118 e un mezzo dei Vigili del fuoco arrivato da Velletri che hanno soccorso la donna. “Sto bene – spiega la ragazza coinvolta nell’incidente – mi tremano le gambe e sono un po’ stordita ma per il resto sono tranquilla. Ho cercato di evitare un’auto e sono finita nella cunetta”. Ora si sta cercando di recuperare l’auto e ripristinare le condizioni di sicurezza sulla strada. Inevitabili rallentamenti in entrambe le direzioni.