Home Cronaca Scontro in via XXV Luglio a Nettuno, ferite mamma e figlia di...

Scontro in via XXV Luglio a Nettuno, ferite mamma e figlia di 7 mesi

Un terribile scontro, poco dopo l'una di notte, si è verificato in centro a Nettuno, all'incrocio tra via XXV Luglio

Un terribile scontro, poco dopo l’una di notte, si è verificato in centro a Nettuno, all’incrocio tra via XXV Luglio e via Veneto, a pochi passi da piazza Garibaldi ed ha visto coinvolte 5 auto, due in movimento e tre in sosta che sono state comunque danneggiate dallo scontro. Secondo le prime ricostruzioni una delle due auto non si è fermata allo stop ed ha preso in pieno la parte posteriore dell’auto che sopraggiungeva.

Fortissimo il boato causato dall’impatto che ha svegliato tutti i residenti della zona, molti dei quali sono subito accorsi a prestare soccorso. Su una delle due auto viaggiava un ragazzo con la compagna e la figlia di sette mesi. La giovane donna è rimasta ferita ad una spalla, il giovane ha accusato un colpo al collo e alla schiena ma è rimasto sul posto in attesa delle forze dell’ordine. Tutti gli air bag della vettura sono esplosi, salvaguardando i passeggeri, ma anche la bimba di 7 mesi è rimasta ferita, fortunatamente in modo lieve.

Mamma e figlia, dopo pochissimi minuti, sono state soccorse dall’ambulanza subito sopraggiunta in zona e portate al Pronto soccorso per accertamenti. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni.

A bordo dell’altra auto un giovanissimo. Lo scontro tra le due auto ha completamente distrutti il muso della prima auto coinvolta che, dopo aver danneggiato la fiancata dell’auto di passaggio, l’ha spinta contro un’auto in sosta. L’auto distrutta ha quindi preso una seconda auto parcheggiate in divieto, a sua volta spinta contro quella parcheggiata subito dopo.

Sul posto, per i rilievi del caso e per stabilire la dinamica e le responsabilità nello scontro, gli agenti della Polizia stradale. Entrambi i conducenti sono stati subito sottoposti all’alcol test e sono risultati perfettamente sobri. Entrambi, pur nello stato di forte agitazione e intensa paura dovuta all’incidente, hanno fortunatamente mantenuto la calma.