Home Cronaca San Marino – Nettuno, la semifinale IBL in diretta sul Bar del...

San Marino – Nettuno, la semifinale IBL in diretta sul Bar del Baseball

Domani sera scatta la semifinale scudetto tra San Marino e Nettuno. Gara1 e Gara2 saranno trasmesse in diretta Facebook dal Bar del Baseball

Foto Valerio Cosmi

E’ giunto il momento clou della stagione di baseball, con il Nettuno che domani sera scenderà in campo al Serravalle per dare il via alla semifinale Scudetto contro il San Marino. L’inizio del match è fissato per le ore 20.30 e in campo dovrebbero scendere i lanciatori stranieri. Per il San Marino Nanni dovrebbe dare ancora fiducia a Quevedo, mentre per il Nettuno solito ballottaggio Uviedo – Jimenez per la palla del partente.

“Per la prima volta in stagione non abbiamo indisponibili – ha dichiarato il manager del Nettuno Alberto D’Auria – abbiamo fatto una bellissima regular season e non era facile ripetersi dopo lo scorso anno. Abbiamo avuto tanti problemi in stagione per quanto riguarda gli infortuni e nessuno ci ha regalato niente. Ci siamo meritati al 100% questa qualificazione, ci stiamo allenando bene non vogliamo assolutamente fare dei playoff anonimi, ma lottare fino in fondo. Il San Marino è un grandissimo avversario, una squadra quadrata con un monte di lancio straniero fortissimo. A San Marino giocheremo le nostre partite e sarà importante per noi tornare a casa con almeno una vittoria”.

Per gli appassionati di baseball e per i tifosi del Nettuno appuntamento da non perdere domani sera e sabato con il Bar del Baseball che grazie all’instancabile duo Marcoccio – Ciamarra sarà al Serravalle di San Marino per trasmettere sul gruppo Facebook la diretta delle due gare di semifinale tra San Marino e Nettuno.