Home Cronaca Incidente ad Avezzano, muoiono una bimba di Tivoli e una donna di...

Incidente ad Avezzano, muoiono una bimba di Tivoli e una donna di Anzio

Nella tarda serata di Ferragosto, intorno alle 23 circa, l'Autostrada A25, nel tratto compreso fra i caselli

Nella tarda serata di Ferragosto, intorno alle 23 circa, l’Autostrada A25, nel tratto compreso fra i caselli di Avezzano e Celano, in direzione Roma, si è verificato un drammatico incidente stradale, che ha visto coinvolte le auto su cui viaggiavano due famiglie, una di Anzio l’altra di Tivoli.

Entrambi i nuclei familiari hanno registrato lutti gravissimi. Nel tamponamento, sulla cui dinamica stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Pratola Peligna, hanno infatti perso la vita due persone: si tratta di una bambina di nove anni di Tivoli – M.M. le sue iniziali – e di una donna di Anzio, G.P., di 53 anni.

La donna di Anzio viaggiava sul sedile del passeggero di una Opel Agila condotta dal compagno, rimasto ferito e trasportato dal 118 nell’ospedale di Avezzano. L’uomo non è in pericolo di vita. In ospedale anche le altre tre persone che viaggiavano con la bimba su un suv di marca Toyota: si tratta del papà (che era al volante), del fratello maggiore (sempre minorenne) e della mamma, classe 1969. I primi due sono feriti in maniera non grave, mentre la donna è in prognosi riservata e le sue condizioni destano preoccupazione. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il 118 della zona. L’inchiesta, invece, è condotta dalla Procura di Avezzano.