Home Cronaca Addio a Giuseppe Pagnottella, poliziotto e sindacalista di Nettuno

Addio a Giuseppe Pagnottella, poliziotto e sindacalista di Nettuno

E' deceduto ieri, a causa di un infarto che lo ha improvvisamente tolto all'affetto dei suoi cari, Giuseppe Pagnottella

E’ deceduto ieri, a causa di un infarto che lo ha improvvisamente tolto all’affetto dei suoi cari, Giuseppe Pagnottella di Nettuno, per gli amici Pino. Storico poliziotto della Digos e sindacalista è stato impegnato anche in politica a Nettuno, fratello dell’ex consigliere comunale Stefano Pagnottella, Pino lascia un vuoto incolmabile nell’affetto dei suoi amici. I colleghi del Sap, Sindacato autonomo di polizia hanno voluto ricordarlo così:

Caro Peppe,
scriviamo queste parole non volendo credere a quello che è successo, non potendo credere alla dura e cruda realtà, tu sempre presente, sempre fraternamente attaccato ai valori SAP, sempre con discrezione e delicatezza, senza mai invadere il prossimo. Sei stato un valido collaboratore ed un Sindacalista con la S maiuscola, uno di quelli che nel panorama moderno delle OO.SS. bisogna tenersi stretti. Un Amico fraterno, un collega professionale che sapeva il fatto suo, ci mancherai Peppe, cavoli se ci mancherai, ci mancheranno i momenti di allegria come quelli seri di tensione sindacale che sapevi sempre  affrontare con la forza che la tua formazione Digos ti ha negli anni insegnato. Molti hanno imparato da te, altri avrebbero voluto imparare, ma per paura di essere surclassati hanno preferito metterti in un angolino, NOI NO, NOI ABBIAMO GODUTO DELLA TUA PERSONA E NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

CIAO Peppe
I FRATELLI DEL SAP LAZIO

I Funerali del Caro Giuseppe Pagnottella ci saranno domani alle 10 presso la Chiesa San Giovanni borghetto di Nettuno.

La redazione del Clandestino e l’editore Daniele Reguiz si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Pagnottella.