Home Cronaca Maxi scontro a Lavinio, coinvolte tre auto. Sul posto stradale e ambulanza

Maxi scontro a Lavinio, coinvolte tre auto. Sul posto stradale e ambulanza

Un maxi incidente quello che si è verificato intorno alle 14,30 a Lavinio, all'incrocio tra via Ardeatina e di via Valle Schioia

Un maxi incidente quello che si è verificato intorno alle 14,30 a Lavinio, all’incrocio tra via Ardeatina e di via Valle Schioia. A scontrarsi, per motivi ancora tutti da chiarire, sono state tre vetture: una Smart four four, una Renault Clio e una Mercedes.

La Mercedes stava procedendo su via di Valle Schioia quando si è scontrata con la Smart che viaggiava sulla via Ardeatina proveniente da Lido dei Pini. Nella carambola è stata coinvolta anche la Renault Clio che era ferma allo stop di viale Conchiglia di mare. Un scontro paura avvenuto in un incrocio da sempre delicato e reso ancora più pericoloso da un marciapiede distrutto il 9 maggio scorso da un altro incidente che ha visto coinvolta una volante della polizia impegnata in un inseguimento, e non ancora riparato.

Per stabilire la dinamica dei fatti è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale. Sul posto anche una ambulanza per soccorrere i feriti.