Home Cronaca Incidente mortale a via della Pineta, la vittima è Alessandro Dammiano

Incidente mortale a via della Pineta, la vittima è Alessandro Dammiano

Il dolore degli amici che lo ricordano sul suo profilo Facebook. 21 anni compiuti lo scorso 15 luglio e una passione infinita per le moto

Aveva compiuto 21 anni lo scorso 15 luglio Alessandro Dammiano, il giovane scomparso in un drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri su via della Pineta nel comune di Nettuno. Era a bordo della sua moto quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è andato fuori strada. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime e il giovane è spirato durante il disperato trasporto in ospedale. La dinamica dell’incidente suggerisce che non ci fossero altri mezzi coinvolti nel sinistro, per questo si esclude l’esame autoptico e sul corpo di Alessandro verrà eseguito solamente un esame esterno prima di essere riconsegnato alla famiglia per le esequie che si terranno nei prossimi giorni.

Straziante il dolore degli amici su Facebook. “Questa notte un pensiero va a te – si legge in un post sul suo diario – che te ne sei andato così giovane e pieno di vita lasciando un vuoto incolmabile, un dolore troppo grande, qualcosa che sembra irrealizzabile! Grande ragazzo, buon amico, speciale,unico! Ti ricorderò per la tua grande determinazione, grande allegria e positività”. “Non ho parole per dire il dolore che provo – scrive un altro amico – lo conosco fin da bambino un abbraccio forte a tutti voi in particolare si genitori ed alla sorella e a te Alessandro un ragazzo pieno di energia e di positività nella vita”.