Home Cronaca Abusi in spiaggia ad Anzio, sequestri della Polizia locale al Lido Marechiaro...

Abusi in spiaggia ad Anzio, sequestri della Polizia locale al Lido Marechiaro e al Sole e Luna

Controlli e sequestri sulle spiagge di Anzio ad opera della Polizia Locale guidata dal Comandante Sergio Ierace. Diverse le segnalazioni giunte

Controlli e sequestri sulle spiagge di Anzio ad opera della Polizia Locale guidata dal Comandante Sergio Ierace. Diverse le segnalazioni giunte all’ufficio tecnico e all’ufficio Commercio del comune che hanno emesso dei provvedimenti comunicati nei giorni scorsi al Comando di Vicolo dei Fabbri. Due gli stabilimenti oggetto di controllo “Marechiaro” e “Sole e Luna”, in totale quattro i sequestri operati dei Vigili urbani.

Nel primo stabilimento veniva sottoposto a sequestro una piattaforma in legno con sovrastante tettoia che di fatto componevano una veranda sul mare di oltre 120 mq. Nel secondo venivano posti sotto sequestro due manufatti adibiti ad abitazioni adiacenti la spiaggia di oltre 40 mq ed una tettoia in legno trasformata in un palco per gli spettacoli di oltre 35 mq. Tutte le costruzione sono state illecitamente eseguite su territorio in assenza di titoli e paesaggistica, motivo questo che ha portato ai sequestri operati. Entrambi i titolari degli stabilimenti in questione avevano già ricevuto in passato notifiche di ordinanze di diffida ed eseguire i lavori e demolizioni a cui i titolari stessi non hanno mai ottemperato, fatto questo che sarà oggetto di ulteriore valutazione da parte dell’Autorità Giudiziaria notiziata degli illeciti accertati. I controlli sul litorale di Anzio continueranno per tutta la stagione estiva.