Home Cronaca Auto fuori strada su via Gramsci a Nettuno, rotta una condotta del...

Auto fuori strada su via Gramsci a Nettuno, rotta una condotta del gas

Attimi di panico in via Gramsci a Nettuno, proprio davanti al palazzo della Divina Provvidenza. Auto contro muro, rotta condotta del gas

Attimi di panico in via Gramsci a Nettuno, proprio davanti al palazzo della Divina Provvidenza. Un’auto proveniente da Anzio, per motivi tutti da chiarire, ha sbandato ed è uscita di strada e finendo la sua corsa sul muro di una abitazione, tranciando di netto il tubo del gas. Oltre alla paura per l’incidente che ha distrutto la parte anteriore della Smart, a creare panico è stata soprattutto la fuga di gas. Sul posto in pochissimi minuti sono sopraggiunte due volanti del Commissariato di Polizia di Anzio e Nettuno, un mezzo dei Vigili del Fuoco e una ambulanza.

I pompieri hanno chiuso la valvola del gas e ripristinato la situazione di sicurezza, mentre le forze dell’ordine hanno dovuto, tra l’altro, mantenere la calma tra le persone coinvolte nel sinistro che hanno più volte alzato la voce discutendo anche con i pompieri. Tanto spavento, ma nessuno è rimasto fortunatamente ferito in maniera seria nell’incidente. Dopo 15 minuti sul posto anche un tecnico della Rete gas per il ripristino della condotta. Il palazzo danneggiato, in un primo momento è stato evacuato, ma la situazione è tornata sotto controllo in pochi minuti, permettendo a tutti di rientrare in casa senza rischi.