Home Cronaca Dissuassori spariti a via Romana a Nettuno, abbattuti da un’auto e in...

Dissuassori spariti a via Romana a Nettuno, abbattuti da un’auto e in riparazione

E' il Presidente della Poseidon Gianluca Cesarini a chiarire il mistero della sparizione di ben 5 dissuasori da via Romana

E’ il Presidente della Poseidon Gianluca Cesarini a chiarire il mistero della sparizione di ben 5 dissuasori da via Romana, avvenuta nei giorni scorsi e denunciata ieri alle forze di polizia dal Presidente dell’Associazione commercianti Salvo Grimaudo. La polizia ieri sera aveva raccolto la segnalazione e, oggi è stato risolto l’arcano. I cinque paletti sono stati abbattuti all’alba, probabilmente durante un incidente, e lasciati a terra da una persona ignota che poi è andata via. “Il personale della Poseidon li ha visti in terra abbattuti – spiega Cesarini – e subito li ha rimossi per una questione di sicurezza. Al momento si trovano presso il deposito della Poseidon in attesa di riparazione. Entro una decina di giorni – ha concluso il Presidente della Poseidon – una volta terminato l’intervento di ripristino del perno di sostegno, verranno rimessi al proprio posto”.

Stamattina, ovviamente senza sapere che il mistero era già stato risolto, il Presidente dell’Associazione commercianti che ieri aveva denunciato la sparizione, ha protocollato in comune una richiesta di ripristino dei dissuasori.