Home Cronaca Ladri in azione nella notte, scassinato un chiosco bar a Nettuno

Ladri in azione nella notte, scassinato un chiosco bar a Nettuno

Furto nella notte al chiosco che si trova accanto al Santuario di Nostra Signora delle Grazie di Nettuno. Portati via 10 kg di caffè e liquori

Furto nella notte al chiosco bar che si trova accanto al Santuario di Nostra Signora delle Grazie di Nettuno. Ignoti in tarda serata sono passati via mare, si sono arrampicati sulla balaustra ed hanno sfondato la porta che chiude il gabbiotto. I malviventi che sono stati ripresi dall’impianto di videosorveglianza hanno portato via davvero di tutto: dieci kg di caffè, bottiglie di liquori e materiale da bar. Un bottino ingente, anche se ancora da quantificare nel dettaglio per quello che riguarda il valore preciso della merce rubata. Stamattina la brutta sorpresa per i titolari che hanno trovato la porta sfondata e il locale inutilizzabile. Oltre al furto sono da quantificare anche i danni e il mancato lavoro in piena estate.

Sul posto sono stati rinvenuti anche gli attrezzi utilizzati per scassinare i chiosco, tra cui un cacciavite e un piede di porco. Immediata la richiesta di intervento alle forze dell’ordine. Ad indagare sui fatti i Carabinieri di Nettuno che hanno a disposizione le riprese della videosorveglianza fornite dagli stabilimenti e delle tante telecamere presenti in zona.