Home Cronaca Camassa, operatori senza stipendio: domani assemblea di due ore

Camassa, operatori senza stipendio: domani assemblea di due ore

I lavoratori contestano il mancato pagamento dello stipendio corrente e della 14esima. Convocata per domani un'assemblea dalle 10 alle 12

Continua il momento difficile degli operai della Camassa Ambiente di Anzio. Nei giorni scorsi le sigle sindacali Fp Cigil, Fit Cisl Reti, Fiadel e Filas hanno inviato una richiesta di incontro ai vertici dell’azienda commissariata e ai rappresenti del comune di Anzio per chiedere conto del mancato pagamento dello stipendio corrente e della 14esima mensilità. “Al momento – fanno sapere i sindacati – non siamo a conoscenza di date certe per l’avvio di bonifici di pagamento. La richiesta di questo incontro arriva al fine di evitare situazioni conflittuali”.

Fino ieri la data dell’incontro non era stata ancora fissata e così le parti sindacali hanno convocato per domani, in presenza dei ritardi delle competenze retributive, una assemblea sindacale a cui hanno aderito in maniera unificata Cgil, Fiadel e filas, ma non Fit CISL Reti, per tutto il personale dalle ore 10 alle 12 con all’ordine del giorno il mancato pagamento di stipendio e 14esima e la mancata risposta alla richiesta di incontro.