Home Cronaca Si attende la data per l’ultimo saluto a Silvia Cera, migliora il...

Si attende la data per l’ultimo saluto a Silvia Cera, migliora il fidanzato

In attesa di conoscere la data dei funerali e che l'Autorità giudiziaria restituisca il corpo alla famiglia, amici, parenti e pazienti di Silvia Cera

Silvia Cera

In attesa di conoscere la data dei funerali e che l’Autorità giudiziaria restituisca il corpo alla famiglia, amici, parenti e pazienti di Silvia Cera – la 29enne fisioterapista nettunese morta in un incidente stradale verificatosi lunedì notte ad Anzio – continuano a ricordare la giovane su Facebook. Decine i messaggi che, ora dopo ora, vengono lasciati sulla sua bacheca, a testimonianza di quanto la ragazza fosse rispettata e benvoluta da tutti.
“Credo che Dio ti abbia voluto vicino a sé, forse troppo presto – scrive un collega all’interno di un post – E noi siamo qui a piangerti, senza farcene una ragione. Fai buon viaggio Silvietta, mancherai a tutti. Un pensiero quando faremo i prossimi corsi sarà sempre per te”.
Intanto, mentre i carabinieri continuano a lavorare alla dinamica dell’accaduto, ieri a Tor Vergata è stata effettuata l’ispezione del medico legale sul corpo di Silvia. Il fidanzato della giovane si trova ancora ricoverato in prognosi riservata all’Aurelia Hospital. Nelle scorse ore si è risvegliato dal coma. Il ragazzo ha riportato diverse fratture, la più grave delle quali, al braccio, ed è stata operata. La prognosi sulle sue condizioni non è ancora sciolta.