Home Cronaca Nettuno, Le Mode vince e si rialza: il salone riapre dopo l’incendio

Nettuno, Le Mode vince e si rialza: il salone riapre dopo l’incendio

Domani alle 8,30 porte aperte per accogliere i primi clienti dopo il terribile incendio del 24 maggio. Sabato grande festa a partire dalle 18

Sono passati poco meno di due mesi da quel terribile incendio del 24 maggio che in poche ore ha distrutto il lavoro di una vita. Il salone di bellezza Le Mode su lungomare Matteotti di Nettuno era completamente distrutto, ma Daniele e la sua famiglia non si sono arresi e dal giorno dopo hanno subito iniziato a lavorare con l’obiettivo di ripartire. Grazie a tanto sudore e all’aiuto di molti nettunesi domani il salone riaprirà finalmente le porte al pubblico. Una attività storica che il prossimo anno festeggerà i 50 anni ripartirà più forte di prima, con le fiamme di quella drammatica notte che ora sono solamente un ricordo.

“C’è tanta emozione in vista di domani – ci racconta Daniele, titolare del negozio – qui hanno lavorato 3 generazioni e vogliamo festeggiare alla grande il prossimo anno i nostri 50 anni di attività. C’è stata veramente una grande gara di solidarietà tra i nettunesi che si sono attivati per darci una mano, e sostegno ci è arrivati anche dall’estero, soprattutto da Svizzera e Germania, luoghi in cui mi reco spesso per il mio lavoro da formatore. La paura di non riaprire – spiega ancora Daniele – non c’è mai stata, ma all’inizio provavamo un po’ di sconforto. Siamo una bella famiglia ed un grande team e subito è arrivato il coraggio che ci ha spinto a ripartire subito. Voglio ringraziare davvero con il cuore in mano tutti quelli che ci hanno sostenuto ed aiutato”.

Domani alle 8,30 il salone riaprirà al pubblico con il lavoro quotidiano, poi sabato, invece, è in programma una grande festa a partire dalle 18 per festeggiare insieme a clienti abituali e amici la nuova vita del salone che torna più forte e più bello che mai.