Home Cronaca Vandali alla spiaggia dei disabili, la Metro Gold Security Service controlla gratis

Vandali alla spiaggia dei disabili, la Metro Gold Security Service controlla gratis

Ieri la pessima notizia di una banda di idioti che ha vandalizzato la spiaggia dei disabili ad Anzio, gestita dalla Girandola. Oggi la reazione, meravigliosa

Ieri la pessima notizia di una banda di idioti che ha vandalizzato la spiaggia dei disabili ad Anzio, gestita dalla Girandola. Oggi la reazione, meravigliosa, ad un gesto così volgare. La Metro Gold Security Service ha offerto, a titolo gratuito, un contratto di guardiania alla spiaggia fino alla fine della stagione estiva. Infatti, a quanto pare, la spiaggia dei disabili, l’unica senza controlli poiché l’associazione non si poteva permettere la spesa è stata presa di mira da perditempo già cacciati dagli altri lidi che invece sono monitorati. Ora non ci sarà più spazio per quei cafoni che con la loro volgarità potevano mettere a rischio l’intera stagione estiva di questi ragazzi, che con molta fatica riescono a sostenere le spese per la gestione del lido, le attrezzature e il personale che monitora i ragazzi.

“Non è la prima volta che ci mettiamo a disposizione dei ragazzi disabili – fanno sapere dalla Metro Gold Security Service – e riguardo al “disastro” avvenuto ieri notte alla spiaggia, non abbiamo parole… non è disabile chi non usa le gambe ma chi non usa il cervello. Abbiamo letto i commenti e a noi non bastava essere vicini a queste persone con il pensiero, perche loro hanno bisogno di qualcosa di concreto così la “Metro gold security” ha offerto il servizio di piantonamento di un nostro operatore sulla spiaggia a titolo gratuito per controllare che non si ripeta più un atto così…Non abbiamo l’aggettivo adatto da usare”. Invece di aggettivi per il gesto di solidarietà della Security ce ne sono fin troppi: un gesto generoso e solidale che riempie il cuore.