Home Cronaca Due donne investite sulla Nettunense, l’appello del Comitato Zodiaco

Due donne investite sulla Nettunense, l’appello del Comitato Zodiaco

"È trascorso un anno dal quell' indimenticabile incidente in cui ha perso la vita la nostra concittadina Iryna Yanbenko.

Pronto soccorso

“Il 3 luglio appena passato – si legge in una nota stampa – intorno alle 21 circa, due donne residenti in via dell’Acquario nel nostro Quartiere, mentre attraversavano le strisce pedonali della via Nettunese difronte il locale comando della Polizia Locale, sono state investite.
Soccorse con l’ambulanza sono state trasportate presso il locale Ospedale riuniti di Anzio e Nettuno e venivano ricoverate in codice rosso. Siamo ancora una volta a richiamare l’attenzione delle istituzioni tutte affinché venga rivista la segnaletica della viabilità e la messa in sicurezza stradale con dossi e con semaforo pedonale lampeggiante che può garantire una corretta prevenzione per la sicurezza di tutti i residenti”. Queste le richieste del coordinamento legalità dello Zodiaco.

Il Comitato ha poi voluto ricordare il drammatico incidente avvenuto proprio un anno fa. “È trascorso un anno dal quell’ indimenticabile incidente in cui ha perso la vita la nostra concittadina Iryna Yanbenko. Purtroppo ancora non ci sono stati cambiamenti e miglioramenti nonostante i nostri appelli e richieste”. Con queste parole i residenti del quartiere Zodiaco del Coordinamento legalità, vogliono ricordare la concittadina scomparsa, ma anche sottolineare eventi recenti e serissimi per cui serve una risposta.