Home Cronaca Incendio al Poligono, arrivano i Canadair: gli incivili bloccano i mezzi di...

Incendio al Poligono, arrivano i Canadair: gli incivili bloccano i mezzi di soccorso

Dopo ore di attesa i Canadair, impegnati su altri fronti fino a pochi minuti fa, sono stati indirizzati a Nettuno al Poligono militare dove stanno andando

Dopo ore di attesa i Canadair, impegnati su altri fronti fino a pochi minuti fa, sono stati indirizzati a Nettuno al Poligono militare dove stanno andando in fiamme ettari di verde. La situazione in zona è ancora critica e gli aerei sembrano l’unica valida soluzione per cercare di fermare la devastazione delle fiamme, altissime, che stanno bruciando ogni cosa e spingendo gli animali selvatici verso la spiaggia. Un danno incalcolabile quello subito dall’area verde che, lo ricordiamo, ospita anche una polveriera. Indiscrezioni vogliono che proprio intorno alla Polveriera si stia cercando di realizzare un cordone di sicurezza per evitare il peggio.

Intanto i soliti cittadini vandali, in mezzo la strada, insistono per passare sulla strada chiusa al traffico, ostacolando il passaggio dei mezzi di soccorso. Una situazione assurda che si ripete ad ogni intervento con i cittadini che sembrano non rendersi conto della stoltezza dei propri comportamenti.