Home Cronaca Migliorano le condizioni del Bimbo ferito, oggi torna in spiaggia ad Anzio

Migliorano le condizioni del Bimbo ferito, oggi torna in spiaggia ad Anzio

Sta meglio il bambino, otto anni che, nella giornata di ieri, stava giocando con altri ragazzini nell'area giochi di uno stabilimento balneare ad Anzio,

Sta decisamente meglio il bambino, otto anni che, nella giornata di ieri, stava giocando con altri ragazzini nell’area giochi di uno stabilimento balneare ad Anzio, quando è caduto all’indietro battendo la schiena e, soprattutto il collo, rimanendo a terra e creando non poco scompiglio tra i presenti preoccupatissimi.
Il piccolo è stato soccorso dal personale dello stabilimento balneare che ha chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118, sopraggiunta in pochissimi minuti. Una volta sul posto il personale sanitario ha visitato il piccolo, sempre cosciente, ed ha deciso per il trasferimento a Roma in eliambulanza. Si temeva, eventualità ora esclusa, una possibile lesione tra schiena e collo che andava trattata con immediatezza in modo serio. Il personale dello stabilimento Tirrena, in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, ha tolto sdraio e ombrelloni  per creare lo spazio necessario all’atterraggio (come si vede nella foto). Il bimbo sta meglio al punto che, dopo i controlli del caso, è stato già dimesso ed è atteso oggi al mare dai suoi amichetti che ieri si sono davvero spaventati.