Home Cronaca Il ventenne coinvolto nell’incidente ad Anzio: “Addolorato per l’accaduto”

Il ventenne coinvolto nell’incidente ad Anzio: “Addolorato per l’accaduto”

E' dolorante per l'incidente, in cui comunque se l'è cavata con pochi danni e oggi, a tre giorni di distanza dal drammatico momento dello scontro su via Nettunense

E’ dolorante per l’incidente, in cui comunque se l’è cavata con pochi danni e oggi, a tre giorni di distanza dal drammatico momento dello scontro su via Nettunense, il ventenne che con la sua auto ha preso in pieno una Smart con a bordo una giovane di Anzio, che ha preso fuoco, vuole dire la sua sui fatti ed affida al suo avvocato, Fabrizio Lanzi, tutto il dolore accumulato per quello che è successo. “Sono addolorato in modo che non riesco a spiegare – ha detto – per quello che è successo. Sono vicino alla ragazza ferita nell’incidente e prego per lei e sono addolorato per i suoi familiari e per i brutti momenti che stanno vivendo. Gli sono vicino e sono a disposizione per ogni possibile esigenza. Vorrei davvero che non fosse mai accaduto”.

Il giovane – ci tiene a sottolineare il suo avvocato – è un ventenne sensibile che sta preparando la maturità, non beve, non fuma e, come hanno dimostrato le analisi effettuate dopo lo scontro, non era sotto effetto di alcuna sostanza al momento dello scontro. Anche la famiglia del giovane si unisce al figlio nella vicinanza alla ragazza ferita e alla sua famiglia. Stamattina le forze dell’ordine hanno fatto l’elezione di domicilio al giovane che, proprio a causa dell’incidente, dovrà rispondere del reato di lesioni.