Home Cronaca Milza asportata e polmone perforato, resta grave la giovane salvata dalle fiamme

Milza asportata e polmone perforato, resta grave la giovane salvata dalle fiamme

Sta lottando con tutte le sue forze per sopravvivere al drammatico incidente che l'ha vista protagonista la 28enne di Anzio

Sta lottando con tutte le sue forze per sopravvivere al drammatico incidente che l’ha vista protagonista la 28enne di Anzio che l’altra sera è finita fuori strada con la sua Smart a causa dello scontro frontale con una Punto, guidata da un ventenne che ha invaso la corsia opposta a forte velocità.

Lo scontro, lo ricordiamo, è avvenuto davanti alla ex Pretura e l’auto della giovane, dopo lo scontro, si è incendiata. Solo la fortuita presenza di tre uomini di passaggio, che coraggiosamente l’hanno estratta dalle lamiere, ha evitato il peggio.

La giovane, subito soccorso all’Ospedale di Anzio, è stata stabilizzata e trasferita al San Camillo di Roma, meglio attrezzato per le emergenze. Alla 28enne è stata asportata la milza, è stato riscontrato il perforamento di un polmone e un importante trauma cranico. Al momento è in stato di coma nel reparto di Terapia intensiva. In tanti davvero stanno facendo il tifo per lei affinché si riprenda quanto prima.